Vuoi finanziare la tua formazione? Scopri come fare

Verifica Ora!

Cocktail Making

Potenziare le tecniche di vendita lanciando un nuovo cocktail sul mercato

Descrizione

“Un Martini. Shakerato, non mescolato.”

Tranquilli, non dovrete preparare un cocktail per un cliente esigente come James Bond, ma dovrete comunque dare il meglio di voi per preparare un drink originale e creativo.
Un barman vi guiderà nella scelta dei vari ingredienti, nelle combinazioni, nelle tecniche di presentazione. Voi dovrete interiorizzare la sua lezione per fare qualcosa di nuovo e ovviamente… buonissimo.

Al termine della preparazione dovrete prevedere il lancio del prodotto sul mercato, con una campagna di marketing progettata ad hoc.

Competenze principali
su cui lavora

ascolto comunicazione decision making diversity management gestione dell'imprevisto lavoro in gruppo leadership pensiero laterale problem solving project management public speaking ruoli e responsabilità stress management team building tecniche di vendita time management
Durata: 8 ore
Partecipanti: min. 8 / max. 50
Modalità: indoor
Impegno
fisico:
cognitivo:
creativo:
Durata, partecipanti e impegno sono puramente indicativi, il format può essere personalizzato in base alle esigenze dell'azienda.
Richiedi un preventivo

È possibile richiedere un format diverso da quelli in elenco. Inoltra la tua richiesta e sarai contattato da un nostro consulente.

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy il cui contenuto costituisce parte integrante della presente manifestazione di consenso e acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge 196/03

Si prega di lasciare vuoto questo campo.