Escape Room

Lavorare sulle soft skill con un gioco di fuga

Descrizione

Che si tratti di rapinare una banca senza essere catturati dalla polizia o salvare il mondo da un’incombente minaccia nucleare, i partecipanti hanno solo un’ora per portare a termine la missione.

Il team deve focalizzarsi sull’obiettivo del gioco e collaborare per terminare la prova nel tempo prestabilito. Solo unendo le forze, sfruttando al meglio le capacità di ognuno e lavorando in squadra, il gruppo riuscirà a vincere la sfida.

Attenzione: le lancette corrono!

Competenze principali
su cui lavora

ascolto comunicazione decision making gestione dei conflitti leadership negoziazione problem solving ruoli e responsabilità team building time management
Durata: 8 ore
Partecipanti: min. 6
Modalità: indoor
Impegno
fisico:
cognitivo:
creativo:
Durata, partecipanti e impegno sono puramente indicativi, il format può essere personalizzato in base alle esigenze dell'azienda.
Richiedi un preventivo

È possibile richiedere un format diverso da quelli in elenco. Inoltra la tua richiesta e sarai contattato da un nostro consulente.

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy il cui contenuto costituisce parte integrante della presente manifestazione di consenso e acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge 196/03