Survival

Un'avventura di sopravvivenza da affrontare in squadra

Descrizione

Siete pronti ad accendere un fuoco con strumenti rudimentali, attraversare un ponte tibetano e lanciarvi nel vuoto a 60 km orari?

Questo Team Building proietta i partecipanti in situazioni “estreme”, che spronano il gruppo a dare il meglio di sé, mettendo alla prova le proprie capacità di collaborazione.

Niente più di un’avventura riesce a rafforzare lo spirito di gruppo.

Competenze principali
su cui lavora

ascolto collaborazione comunicazione condivisione delle responsabilità consapevolezza di sé nel gruppo decision making fiducia flessibilità gestione dell'imprevisto problem solving ruoli e responsabilità stress management
Durata: 8 ore
Partecipanti: min. 8 / max. 50
Modalità: outdoor
Impegno
fisico:
cognitivo:
creativo:
Durata, partecipanti e impegno sono puramente indicativi, il format può essere personalizzato in base alle esigenze dell'azienda.
Richiedi un preventivo

È possibile richiedere un format diverso da quelli in elenco. Inoltra la tua richiesta e sarai contattato da un nostro consulente.

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy il cui contenuto costituisce parte integrante della presente manifestazione di consenso e acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge 196/03